Pineto, Gran Concerto di Gala del “Corpo Musicale Olgiatese” per il gemellaggio tra le due città

Pineto. Sabato 13 agosto alle ore 21,30 al Parco di Villa Filiani di Pineto vi sarà il Gran Concerto di Gala del “Corpo Musicale Olgiatese”

In programma le Musiche di Morricone, Sinatra, Queen, Village People, Nomadi, Astor Piazzolla, Pink Floyd. La Manifestazione di elevato livello Artistico Musicale è l’epilogo del rapporto di Amicizia e prossimo Gemellaggio fra la Città di Olgiate Comasco e Pineto.

I Cittadini e le Istituzioni delle due Città hanno fortemente voluto questo Evento, reso possibile: Da parte di Olgiate, dall’impegno del Maestro Emilio Agolini Presidente dell’Orchestra, di Simone Moretti Sindaco di Olgiate, di Maria Rita Livio Presidente della Provincia di Como e di tutti i Musicisti entusiasti di esserci. Per Silvi il Sindaco Francesco Comignani ed il vice Vito Partipilo, per Pietracamela il Sindaco Michele Petraccia. Da parte di Pineto dall’Amministrazione Comunale ed Istituzioni coordinate dal Sindaco Robert Verrocchio, dal vice Pallini Cleto, delegato alle manifestazioni, dagli Assessori Laura Traini, Daniela Mariani, Gabriele Martella, Claudio Mongia e Massimina Erasmi, Sabrina Pavone, Arianna Provveduto; dalla guida tecnica di Mauro Cerasi ; con la collaborazione e supporto dell’Associazione Le Vie Dell’arte, dell’Associazione Commercianti Biagio Iezzi, dell’Azienda Soggiorno e Turismo, dell’Area Marina Torre del Cerrano con il V.Presidente Fabiano Aretusi e della sinergia di Tanti Collaboratori.

L’Orchestra sarà presente anche al Carnevale Estivo di Pineto la sera del 06 agosto. Diversi gli altri concerti in zona il pomeriggio, ore 18,00, del 07 agosto sul terrazzo della Torre di Cerrano, la sera del 09 alle ore 21,30 a Silvi Alta, nel Pomeriggio di 11 agosto nel Piazzale di Prati di Tivo Pietracamela, una delegazione ridotta sarà presente anche a Val Fino al Canto ad Arsita la sera del 10.

Il Corpo Musicale Olgiatese ringrazia “tutte le Istituzioni, Associazioni e Cittadini di Olgiate Comasco, Pineto, Silvi, Pietracamela, per aver voluto e permesso questa Manifestazione ed alla Loro auspicabile presenza ai Concerti. A Tutti un Grande Grazie”.

Impostazioni privacy