Casting del Grande Fratello ad Alba Adriatica

Alba Adriatica. Sono iniziati i casting alla ricerca dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, la quindicesima, che inizierà in autunno.

La prossima tappa delle Selezioni Ufficiali per partecipare all’edizione numero 15 del Grande Fratello si terrà giovedì 4 agosto 2016 ore 21.00 fino alle 02.00, allo Stabilimento Balneare Al Faro di Alba Adriatica Ospite delle Selezioni, direttamente dalla casa del GF 14, Rebecca De Pasquale.

La tappa di Alba Adriatica Al Faro, assume un ruolo decisivo sarà infatti l’unica in tutto il centro-nord italia.

L’edizione numero 14 di Grande Fratello, conclusasi il 10 dicembre scorso con la vittoria di Federica Lepanto, la giovane studentessa di scienze infermieristiche, ha registrato un ottimo andamento con ascolti superiori alla media di rete e un fortissimo riscontro tra i giovani, e risultati straordinari sul web e i social.

GF14 ha mantenuto per 12 settimane consecutive la leadership assoluta sui social con oltre 1.100.000 tweet complessivi (dominando, durante la diretta del lunedì sera, la classifica dei trend topic con hashtag riguardanti il programma) e 5.500.000 “like” su Facebook (la pagina ufficiale, può contare oltre 1.700.000 fan). Da record è stata anche la cifra per “Grande Fratello” digitale con oltre 160 milioni di pagine viste sul sito ufficiale del Grande Fratello e oltre 1,5 milioni di download per l’App ufficiale. Il dato più significativo riguarda le cifre registrate sul pubblico evoluto che guarda il programma in streaming online: 130 milioni di visioni in live streaming e 100 milioni di video visti sula piattaforma Videomediaset.

Tutte le info del Casting di Alba Adriatica sono disponibili sule pagine facebook dello stabilimento balneare e del Grande Fratello.

Impostazioni privacy