Prati di Tivo, convegno regionale per gli operatori di pastorale familiare

Torna dal 19 al 21 agosto ai Prati di Tivo, l’appuntamento con il convegno regionale di formazione destinato agli operatori di pastorale familiare dell’Abruzzo e del Molise dal titolo “I migliori anni della nostra vita… Giovani sposi in cammino… non da solo”.

Tre giorni di riflessione e confronto per analizzare le tematiche che riguardano la famiglia alla luce del documento scritto a riguardo “Amoris Letitia” da Papa Francesco.

Parteciperanno all’incontro di Mons. Michele Seccia, vescovo di Teramo-Atri e Bruno Forte, arcivescovo di Chieti-Vasto e presidente della Ceam (conferenza episcopale abruzzese molisana), insieme al Card. Edoardo Menichelli, arcivescovo di Ancona-Osimo, delegato regionale delle Marche per la pastorale familiare, don Paolo Gentili, direttore dell’Ufficio nazionale per a Pastorale della Famiglia, i coniugi Laura e Gabriele Cardinali, responsabili regionali delle Marche per a Pastorale della Famiglia, e Mons. Emidio Cipollone, arcivescovo di Lanciano-Ortona e delegato Ceam perla Pastorale Familiare.

Impostazioni privacy