Pineto, tornano le maschere per il Carnevale estivo

Torna l’appuntamento pinetese con le maschere e il divertimento grazie al la manifestazione “Carnevale anche in estate vale”, in programma sabato prossimo a partire dalle 20,30 che da Villa Ardente si snoderà lungo le principali strade della cittadina costiera. Dopo il successo riscontrato nelle passate edizioni, l’iniziativa, organizzata dall’associazione “Le vie dell’Arte”, in collaborazione con l’associazione pinetese commercianti e artigiani e con il patrocinio del Comune di Pineto, sta per alzare il sipario.

Anche per l’edizione 2016 si attende un pubblico numerosissimo, arricchito dai tanti turisti, e non mancheranno novità e sorprese per tutti i partecipanti. Confermata la presenza del gruppo Alba Carneval, a Pineto per il terzo anno consecutivo, e di altri gruppi che presenteranno esibizioni originali e divertenti.

Un impegno quello dell’associazione “Le Vie dell’Arte”, dicono gli organizzatori, “che inizia già molti mesi prima con l’organizzazione, ma anche e soprattutto con la preparazione dei costumi che saranno indossati nel corso della serata e la cui realizzazione ha richiesto molto tempo”.

Le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile chiedere informazioni ai numeri 333.2205448 e 393.7054491. Saranno premiate le maschere più belle e divertenti.

Impostazioni privacy