Rocca Santa Maria presenta “Paranesi in fermento”

Al via da domani la seconda edizione di “Paranesi in fermento”, la rassegna di birre artigianali per le vie del paese con intrattenimento musicale e degustazione di prodotti tipici. A partire dalle 19 e fino a domenica sera sarà possibile visitare gli stand enogastronomici con la possibilità di degustare oltre venti diversi tipi di birre artigianali in cinque punti spina.

Ricco il programma di animazione musicale che vedrà esibirsi domani sera gli Aura con il loro repertorio di grandi successi internazionali, il duo Marco e Andrea con i loro organetti e musica disco con il dj Daniel Marinelli.

Venerdì, invece, sarà la volta della musica pop-rock con gli Hologram, e dei canti e musiche popolari della tradizione abruzzese con Vito Folk e dj set. Sabato ci sarà musica dal vivo con Sodacustica, folk e disco music con Matteo Block, mentre domenica la rassegna si concluderà con un intrattenimento musicale a sorpresa.

Sarà, inoltre, a disposizione un’ampia area attrezzata per l’installazione di tende da campeggio. Il Festival è promosso dai residenti di Paranesi in collaborazione con il Comune di Rocca S. Maria, la Proloco di Martesi, Proloco La Laga-Rocca Santa Maria e i ristoranti del paese “Albergo-Ristorante Anna e Ninocc” e ristorante-pizzeria “Il Rifugio dei sapori”.

Impostazioni privacy