Torano Nuovo diventa capitale della comicità con il Festival del Gusto di….ridere

Torano Nuovo diventa per 2 giorni capitale della comicità Vibratiana, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione Tercas, con la Direzione Artistica di Angelo Carestia, l’organizzazione e il management del Lido degli Aranci di Grottammare.

 

Il 28 e il 29 Luglio nella piazzetta Largo San Flaviano (un vero e proprio teatrino all’aperto) si svolgeranno le due serate a tema.
Giovedì 28 luglio serata Romana: Gianluca Giugliarelli (Zelig off, Rai2, Italia uno) comico romano diventato famoso per il personaggio del “Divorziato” e Stefano Vigilante ( Rai1, Rai2, Comedy Central, Rai3 ) Un vero e proprio gigante della comicità, coi personaggi di “Felicetto l’infermiere” e “il Vigile”.

 
Venerdì 29 luglio serata Napoletana: Emiliano Petruzzi (Zelig, Made in Sud, Colorado) comico Napoletano verace ci parla dei problemi di tutti i giorni di un qualsiasi cittadino, Maurizio Santilli ( Rai, Mediaset, Film, Fiction) un grande attore comico ha recitato in diverse Fiction andate in onda sulle reti nazionali, diventato famoso per gli spot “Blu Officine” “Mozzarella Vallelata”.

 
La Conduzione è affidata al direttore artistico Angelo Carestia con la partecipazione del prodigioso imitatore di animali Gianluca Agostinelli.

Impostazioni privacy