L’Alba che vorrei: tutti i vincitori del concorso FOTO

Alba Adriatica. Si è tenuta sabato la cerimonia di premiazione del concorso L’Alba che vorrei organizzato dalla Pro Loco Spiaggia d’Argento in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per il sessantennale di Alba Adriatica.

 

A decretare i cinque vincitori del premio, che ha visto una buona partecipazione di adolescenti, una giuria presieduta dalla prof.ssa Nadia Di Gaspare, dirigente dell’Istituto Comprensivo di Alba Adriatica e composta da Mauro John Capece, noto regista albense, dalla storica dell’arte Sandria Di Monte, dai fotografi Graziano Micozzi e Guido Piccioni, dall’insegnante Pasqualina Piccioni e dal vice presidente della Pro Loco Silvestrino Di Bonaventura.

 

A vincere il primo premio sono state Benedetta Angelini, Norma Nemere, Elisabetta Pantoli, si è classificata seconda invece Chiara Mancini, il terzo premio è andato invece a Sofia Cantù. Quarta è arrivata Ludovica Capriotti e quinta Aurora Spagna. Alle vincitrici sono andati un diploma di merito e un premio in denaro.
A premiare i vincitori oltre al sindaco di Alba Adriatica Tonia Piccioni e alle autorità locali anche il maestro Duccio Di Monte, di cui quest’anno ricorrono i sessant’anni di carriera artistica.
All’Istituto Comprensivo di Alba Adriatica è stata data una targa di riconoscimento per la partecipazione straordinaria al Premio.
Il riconoscimento “alla voglia di fare” è andato ai bambini, delle classi IV A e IV B della Scuola Primaria, che hanno creato un plastico per la valorizzazione e recupero di Rione Marino

Impostazioni privacy