Pineto, Aperitivo Solidale a Casa Madre Ester con Piero Mazzocchetti

Pineto. “Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”.  In questo proverbio africano si racchiude il senso di un appuntamento, quello dell’Aperitivo solidale a Casa Madre Ester.

L’evento, quest’anno alla sua quinta edizione, è organizzato dai volontari dell’Associazione di Volontariato “L’angelo Custode” per raccogliere fondi da destinare ai progetti di accoglienza dei minori accolti a Casa Madre Ester, la comunità educativa per minori a Scerne di Pineto e al Nido del Focolare, l’altra comunità per piccolissimi con sede a Cerchiara di Isola del Gran Sasso.

Ospite d’onore della serata sarà Piero Mazzocchetti, il tenore pescarese, che torna a cantare per “i bambini di don Silvio”, dimostrando ancora una volta il suo buon cuore e la volontà di mettere a servizio di una buona causa le sue doti canore.

La serata, che registra ogni anno il pieno esaurito, sarà arricchita dalla gustosa cucina del cuoco Emilio e dalla presenza delle rappresentanti dell’Associazione “Pandolea”, associazione di donne produttrici di olio, impegnate sul territorio in progetti educativi sulla sana alimentazione.

Impostazioni privacy