Teramo, frazioni e quartieri si danno battaglia in Giochi senza Frontiere

Torna l’appuntamento estivo che vede confrontarsi in appassionanti gare frazioni e quartieri della città in “Giochi senza Frontiere”. Giovedì prossimo, alle 21, Piazza Martiri della Libertà di Teramo tornerà ad essere il palcoscenico della manifestazione che vede protagoniste squadre composte dagli abitanti delle frazioni e dei quartieri, per l’evento promosso dalla Città di Teramo e dal CSI Teramo con il contributo della Fondazione Tercas.

Quelle di Castagneto, Colleatterrato Alto, Colleparco, Frondarola, Nepezzano, Piano d’Accio, Piano della Lenta, Scapriano, Spiano, Villa Vomano/Sardinara ed una squadra costituita dagli studenti dell’Università di Teramo saranno le compagini coinvolte nelle prove di abilità attivate nella principale piazza cittadina alla conquista del trofeo “I love Pompilii”, azienda partner della manifestazione unitamente al Club Interamnia di Teramo.

L’ironia del comico “Stellina” sarà garanzia di momenti di allegria e spensieratezza per tutti i partecipanti. Intanto cresce l’attesa e di pari passo quartieri e frazioni si preparano all’appuntamento in piazza con allenamenti.

Proprio lunedì a Piano d’Accio c’è stato un test event alla presenza dello staff e dei giudici del Centro Sportivo Italiano.

Impostazioni privacy