Giulianova, concorso fotografico Terre d’Abruzzo: i premiati

Giulianova, Dimenica scorsa all’anfiteatro su lungomare Spalato, il vice presidente del Comitato di Quartiere Annunziata, Cesare Montesi e il Presidente dell’Associazione Demos, Carlo Di Marco, rispettando il bando di concorso hanno consegnano i premi in denaro.

1° premio 300,00 euro a Ivo Pandoli (non ritirato per assenza del concorrente) foto “Scanno” Giudizio: coerente al tema, buona post produzione, apprezzata scelta dell’ottica usata.

2° premio 200,00 euro a Raffaele De Blasis foto “Il Castello” Giudizio: coerenza al tema, discreta post produzione, buono il gioco di profondità tra arco e castello, chiari e scuri equilibrati.

3° premio 100,00 euro a Francesco Pigliacampo foto “Sua maestà” Giudizio: buona resa cromatica, buona inquadratura, azzeccata aderenza al tema.locandina dei Nomadi

La giuria è stata composta da Peppe Di Carlo (docente e artista di Roma); Sabine Meyer (artista di Spinetoli); Simone Bracalente (fotografo di Montegranaro).

Sempre al quartiere Annunziata in programma lo spettacolo ‘Il Parco sotto le Stelle’ con la cover band dei Nomadi. L’appuntamento è il 17 luglio alle 21.

 

Impostazioni privacy