Campli ospita l’edizione estiva del Salotto della Calzatura

Una mostra-mercato delle migliori aziende calzaturiere marchigiane che, dalle 17 fino alla mezzanotte, presenteranno nel centro storico di Campli i loro prodotti. Dopo il successo dell’edizione di maggio, torna sabato prossimo nella cittadina farnese il “Salotto della Calzatura”, la manifestazione a cura dell’associazione “Campli Domani” e con il patrocinio del Comune di Campli.

In occasione della manifestazione”, spiega l’assessore agli Eventi, Maria Angela Vanni,sarà possibile visitare un salotto diffuso tra le vie e i palazzi del centro storico dove acquistare a prezzo di fabbrica i prodotti dell’artigianato calzaturiero marchigiano e gustare presso i ristoranti locali ‘sua maestà’ la porchetta italica e le altre specialità tipiche della cucina nostrana”.

Saranno 28 gli presenti espositori che trasformeranno Piazza Vittorio Emanuele e dintorni in outlet a cielo aperto dove poter acquistare scarpe di qualità ed esclusivi prodotti di pelletteria realizzati dagli artigiani marchigiani e degustare a pranzo e cena le specialità della gastronomia locale.

L’iniziativa sarà riproposta per la versione autunnale anche il prossimo 24 settembre.

Impostazioni privacy