Lions Club Val Vibrata: Tiziano Capece nuovo presidente

Val Vibrata. Si è svolta la tradizionale cerimonia del “passaggio del martelletto” tra la presidente uscente del Lions Club Val Vibrata Giovanna Di Sabatino e il suo successore Tiziano Capece.

Alla cerimonia hanno partecipato autorità e presidenti dei Lions Club del Distretto 108 A di cui fa parte il Club Val Vibrata.
Durante la serata la presidente Giovanna Di Sabatino ha riassunto il suo anno di attività attraverso la proiezione di un filmato, ripercorrendo in questo modo i suoi diversi service istituzionali tutti con finalità solidaristiche ad iniziare dall’accoglienza e la visita in Val Vibrata di 11 giovani di diverse nazionalità nell’ambito del service Campo Azzurro 2015.
Il Lions Club Val Vibrata da diversi anni premia l’impegno dei ragazzi dei licei e degli istituti superiori della vallata che si diplomano con il massimo dei voti e il giorno della befana, i suoi soci, trascorrono il pomeriggio con gli ospiti della casa di riposo Rozzi di Civitella del Tronto.

 
Durante l’anno il Club ha organizzato anche numerosi convegni e incontri come quello sul Torrente Vibrata, a cui hanno partecipato rappresentanti dell’Istituto Zooprofilattico di Teramo, del Ministero dell’ambiente e della Regione Abruzzo e delle principali Istituzioni e Associazioni Locali, sul futuro della scuola a cui hanno partecipato i dirigenti scolastici di ogni ordine e grado della vallata, sulla Prevenzione dei Tumori nei ragazzi delle scuole superiori, sulla problematica della Dislessia negli Istituti Secondari di primo grado.

Impostazioni privacy