Giulianova, concorso Terre d’Abruzzo: mostra fotografica all’anfiteatro

Giulianova. Domenica 10 luglio, alle ore 21. è in programma, nell’anfiteatro sul lungomare Spalato, la serata finale del concorso fotografico “Terre d’Abruzzo”.
Le foto saranno esposte sulle gradinate dell’anfiteatro, proiettate su schermo gigante e “illustrate” con alcune parole di accompagnamento anche se, come diceva uno dei più famosi fotografi, Ansel Adams: “la fotografia è come una barzelletta, se la devi spiegare non è venuta bene”.

Non saranno spiegate ma accompagnate da parole e musica da parte di Francis Black il quale condurrà la serata e che farà cantare tutti e, in omaggio al titolo del concorso, non mancheranno alcune canzoni abruzzesi.

Il concorso è stato organizzato dal Comitato di Quartiere Annunziata, in collaborazione con l’associazione Demos, con l’obiettivo di valorizzare le bellezze regionali.

Nel frattempo, per i futuri candidati interessati al rinnovo del Comitato è stato organizzato, mercoledì 12 luglio alle ore 21 allo stabilimento Capo Horn, un incontro formativo con Carlo Di Marco, presidente dell’associazione Demos.

 

Impostazioni privacy