Castelli, “Frammenti di Luce”: la Notte Bianca dell’arte

castelliCastelli. Sabato 15 gennaio, nella sede del Liceo Artistico per il Design “F.A. Grue” di Castelli , sarà presentata la manifestazione “ Frammenti di luce – Notte Bianca”,  promossa in collaborazione con Castellarte che farà della scuola un luogo di presentazione, confronto ed incontro di più espressioni artistiche.

Tutti i locali della scuola saranno aperti al pubblico dalle 14 alle 24. Laboratori d’arte, incursioni di danza, eventi musicali, narrazione di storie, disegno a tema, concerti di musica popolare, momenti di ristoro: saranno alcuni spunti ai quali si aggiungerà, alle ore 18, il Seminario “ Pareti di Luce – Illuminazione e Design” .

Per l’occasione, sarà attivo un Servizio Navetta dal Centro di Castelli al Liceo Artistico. E’ comunque possibile visitare la scuola d’arte tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20, percepire gli obiettivi di confronto internazionale che essa costantemente persegue e ricevere informazioni sulla specifica realtà scolastica fortemente rinnovata come tutta l’istruzione artistica.

Impostazioni privacy