La Sagra delle Sagre fa ancora tappa a Colonnella al centro commerciale

Colonnella. Nata ad Alba Adriatica, dove ha mosso i primi passi, la Sagra delle Sagre, giunta alla nona edizione, torna ancora ad emigrare. Per il secondo anno consecutivo, infatti, l’evento enogastronomico si svolgerà a Colonnella, nel piazzale del centro commerciale Val Vibrata.

L’appuntamento è per lunedì 27 giugno fino a domenica 3 luglio.

 
La Sagra delle Sagre, con il passare degli anni, è riuscita a ritagliarsi uno spazio significativo perché oltre ad essere diventata una festa popolare per il territorio, rappresenta un veicolo importante anche in chiave turistica per le altre località dell’entroterra, che attraverso i propri stand promuovono i rispettivi territori e e specialità gastronomiche.

 
La pro loco di Alba Adriatica in collaborazione con il Comune di Colonnella, la Pro Loco di Colonnella e il Centro Commerciale Val Vibrata organizza l’evento andando oltre il concetto tipico di Sagra, abbinando l’atmosfera tipica della festa popolare con la promozione del territorio e delle tradizioni eno-gastronomiche del comprensorio, ribadendo l’importanza e la valenza del progetto di unire, attraverso l’aspetto culinario le varie realtà territoriali.

 

Saranno presenti le specialità di 8 comuni del territorio: Alba Adriatica,Civitella,Corropoli,S.Egidio alla V.ta,Colonnella,Torano Nuovo,Ancarano, Campli.

 

Serate Musicali

27 Giugno-Spettacolo con Nduccio
28 Giugno-Tequila & Montepulciano Band
29 Giugno-Ladri di Kaine –Balli Popolari Pizzica e Taranta
30 Giugno-Giu Maria
1 Luglio – Orchesta Mala e i bravi ragazzi
2 Luglio – NOTTE BIANCA-Dj Franceschiello Eventi-I Briganti di Terra D’Otranto
(la Notte della pizzica e della Taranta) Sfilata Maschere Alba Carnaval dei Piatti tipici D’Abruzzo a cura di Alba Amici.
3 Luglio – Orchestra Allegrini e Trebiani Band –Ballo in Piazza

Impostazioni privacy