Castel Castagna ospita la mostra “Il femminile nella dimensione post moderna”

Dopo aver fatto tappa a Teramo e ad Atri, arriva a Castel Castagna la mostra “Il femminile nella dimensione post moderna”, che sarà inaugurata sabato prossimo alle 18 a Palazzo Mattucci. La collettiva di artisti, promossa dalla Commissione Pari Opportunità Provinciale, in collaborazione con l’associazione di artisti “Art&” e con il patrocinio del Comune, sarà allestita fino al 9 luglio, dove sarà visitabile tutti i giorni, dalle 17 alle 20, con ingresso libero.

In virtù del valore di questa mostra non convenzionale dedicata all’universo femminile”, afferma il sindaco di Castel Castagna, Rosanna De Antoniis, “che offre molteplici spunti di riflessione su temi che ci stanno particolarmente a cuore, la nostra amministrazione ha offerto la disponibilità dei locali e il supporto logistico necessario all’allestimento dell’iniziativa della Cpo provinciale, che ci auguriamo riscuota anche qui, come già avvenuto a Teramo ed Atri, grande attenzione e interesse”.

Oltre ai rappresentanti della giunta municipale e alle autorità provinciali, interverranno all’inaugurazione anche la presidente della Cpo provinciale, Monica Brandiferri, i sindaci dell’Unione dei Comuni e alcuni degli artisti teramani che hanno realizzato le opere di pittura e scultura in esposizione.

La collettiva è a cura di Marco Pace, Gianni Tarli, Marco Appicciafuoco, Bruno Chiodi, Fabrizio Sclocchini, Mauro Di Giulio, Amalia Di Sante, Manuela Traini, Gioia Cifaldi, Vincenzo Ranalli, Romolo Bosi, Francesca Casolani, Lia Cavo, Mauro Di Giulio, Morena Marini, Alvaro Paternò, Lupo & Fratta.

Impostazioni privacy