Notte rosa dei bambini: a Tortoreto arriva l’appuntamento più atteso dai piccoli

Tortoreto. Dopo lo straordinario successo della I° edizione, Balneator (l’associazione dei balneatori di Tortoreto) ripropone la “Notte Rosa dei Bambini”.

 

 

Un evento unico, capace di trasformare Tortoreto in un allegro paese dei balocchi, in collaborazione con l’associazione albergatori, la Proloco di e l’associazione Tortoreto Merita, con il patrocinio del Comune di Tortoreto e della Provincia di Teramo. L’appuntamento è per domenica 26 giugno a partire dalle ore 18.

 

 

Per 3 km di costa si potrà assistere ad un’esplosione di luci, suoni, immagini, performance teatrali e altro ancora in una romantica atmosfera colorata in rosa con ludobus, spettacoli, giocolieri, clowns, sputafuoco, burattini, mascotte e varie divertentissime attrazioni ludico-sportive . Tante saranno le novità della seconda edizione: direttamente da italia’s got talent: il mago Potter che perde la testa e gran finale con the frozen snow party: la bufera di neve perfetta!

 

Una lunga serata dove i protagonisti saranno i bambini e il meraviglioso mondo visto dai loro occhi con quella sfumatura rosa che rende tutto piu’ dolce e accogliente.

 

L’evento è stato illustrato questa mattina, in Provincia a Teramo, da Ettore Muscella (Balneator), Riccardo Facibeni (Proloco) e Andrea Casini (Tortoreto Merita).

Gli obiettivi della manifestazione

 

 

notte rosa

Impostazioni privacy