Alba Adriatica, Gattopardo: Christian De Sica rinuncia alla serata inaugurale alla villa

Alba Adriatica. “Io ballo in villa”, l’evento inaugurale della stagione estiva del Gattopardo va in scena come da programma, ma senza Christian De Sica, che doveva essere la star della serata.

 

Il celebre attore che avrebbe dovuto presenziare alla serata, infatti, ha declinato l’invito, o meglio ha disdetto l’impegno come ha annunciato nella giornata di ieri la portavoce Paola Comin. De Sica aveva accettato la proposta degli organizzatori nel portare un saluto nella serata di ouverture del Gattopardo.

 

 

” Giovedì”, si legge nella nota, ” però l’attore ha disdetto l’impegno a fronte di una comunicazione errata e non concordata in fatto di manifesti e di altre forme pubblicitarie postate in rete. Non solo non autorizzate ma che”, si legge ancora,” riproducendo l’immagine della sua commedia musicale “Cinecittà”, potevano indurre il pubblico a credere in una sua esibizione tratta dal musical.

 

Poiché nulla di tutto questo era stato pattuito, e non potendo, per ragioni di tempo e di preparazione, presentarsi al pubblico nel ruolo di “Grande Mattatore” come da più parti annunciato, De Sica ha preferito declinare l’invito”.

 

La serata, che prevedeva centinaia di prenotazioni alla cena spettacolo, si è svolta lo stesso, ma i fan dell’attore sono rimasti a bocca asciutta.

Impostazioni privacy