Mosciano, recita di fine anno dell’asilo del Convento

Mosciano. I bambini e le insegnanti della Scuola Paritaria dell’Infanzia “Santa Maria degli Angeli” di Mosciano Sant’Angelo, in occasione del 50 anno della fondazione della scuola, hanno portato in scena, nella serata di ieri, la recita di fine anno all’Oratorio Don Giuseppe Picchini.13487404_10208581204841316_269565424_n

La recita con il titolo ” Le avvenure di Pinocchio” è stata dedicata a tutte quelle persone che sono capaci di guardare il mondo con gli occhi della fantasia. La fiaba di “Pinocchio” è una storia morale, infatti insegna come da burattini si possa diventare uomini è come dalla libertà assoluta dei bambini si debba acquisire il senso del dovere degli adulti. La morale è affidata all’esperienza degli umili ed alla saggezza fantastica degli animali.

Alla fine dello spettacolo le maestre (Leonilde Ferretti, Monia Di Pasquale, Tiziana Satarini, Paola Meco); le assistenti (Marianna De Merolis, Altea De Benedictis); e la tirocinante Maria Valle hanno ringraziato tutti i bambini e tutti i genitori per l’enorme successo della rappresentazione e per lo splendido anno scolastico trascorso insieme.

Impostazioni privacy