Scuderia Ferrari Club: a Villa Rosa la giornata del socio

Martinsicuro. Si terrà venerdì prossimo 10 giugno, con inizio alle ore 20:30, la giornata del socio alla “Scuderia Ferrari Club” di Villa Rosa dopo il rinvio, per motivi strettamente tecnici, del precedente appuntamento del 7 maggio scorso.

 

 

Il ritrovo è fissato nella sede all’interno del Centro Commerciale La Torre. Per l’occasione, saranno consegnate le tessere per l’anno 2016 con intermezzo conviviale. Intanto, appare definito il programma del “Raduno Ferrari” 2016 legato al XIV Memorial Abramo Guercioni in programma per i giorni sabato 25 e domenica 26 giugno.

 

Si inizierà da Tortoreto Lido con il percorso di regolarità che prenderà il via dalla rotonda Carducci (ore 17:30). Prima della mezzanotte le Ferrari con i relativi equipaggi sfileranno sul lungomare di Tortoreto ed Alba Adriatica. Il giorno successivo ulteriore percorso di regolarità dal bar Canarino di Villa Rosa (ore 11:30) fino all’hotel Cristallo di Giulianova Lido. In entrambe le giornate sono previste le premiazioni dei partecipanti che si prevedono numerosi da ogni parte d’Italia.

 

Impostazioni privacy