Teramo, i Gentle Giant ospiti dell’Orchestra Contemporanea

didalmazio_orchestraTeramo. Due star della musica internazionale, del calibro di Gary Green e Malcom Mortimore, rispettivamente chitarrista e batterista dello storico gruppo dei Gentle Giant, si esibiranno a Teramo, il prossimo 29 novembre alle ore 21 al Teatro Comunale. Ad accompagnarli l’eccellenza della musica abruzzese, rappresentata dai trenta elementi che compongono l’Orchestra Contemporanea diretta da Toni Fidanza.

L’evento è stato presentato questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Teramo, alla presenza dell’assessore regionale alla Cultura Mauro Di Dalmazio e dell’assessore comunale agli Eventi Guido Campana.

“Siamo soddisfatti per l’impegno dimostrato da Comune e Regione” ha detto Fidanza “affinché l’Orchestra possa durare nel tempo. A differenza di quanto è successo nel passato, quando, non si sa ancora perchè, ci sono stati tagliati i fondi”.

“Fare un evento bello non è semplice ma nemmeno impossibile” ha commentato Di Dalmazio. “Questo è un progetto che nasce da e per il territorio. E, al di là del valore culturale, la sua forza è proprio questa”.

Marina Serra


Impostazioni privacy