Teramo, “Stellina” torna domani sera su La7

Giuseppe di Cesare, da tutti conosciuto come STELLINA, sarà uno dei semifinalisti del nuovo format televisivo “ECCEZIONALE VERAMENTE” condotto da Gabriele Cirilli, in onda su LA7 domani sera.
La performance del teramano Giuseppe Di Cesare nella scorsa apparizione al programma, è diventata virale sui internet, raggiungendo in poche settimane oltre dieci milioni di visualizzazioni tra tutti i social network;

La sua barzelletta da tanti ribattezzata “la barzelletta del secolo”, aveva divertito tutto il pubblico in studio ed è stata tributata con una standing ovation.

Addirittura uno dei tre giurati, il comico Paolo Ruffini si alzò dalla sua postazione di giurato ed è salito sul palco per abbracciare Stellina per averlo fatto «ridere così tanto». Anche Diego Abbatantuono ha apprezzato tanto ed ha ricordato come la performance di Stellina ricalcasse quella più famosa sul ‘tic’ di Gorgio Gaber, applaudendo alle doti ‘tecniche’ del cabarettista teramano.

C’è tanta attesa per la nuova esibizione inedita di Stellina: sulla sua pagina facebook ha pubblicato un simpatico video dove si presenta con un cappello bianco ed una giacca rosa.

“Non posso svelare niente purtroppo – ci dice Giuseppe – posso solo dire anche stavolta sarà una occasione di grande divertimento per me…e spero lo sia anche per il mio pubblico che mi segue davvero con tanta stima ed affetto”.

Stellina è già partito con un nuovo tour che lo vedrà protagonista nelle piazze e locali di tutta Italia. La sua produzione ha già ricevuto contatti e richiesta dal Piemonte alla Sicilia.

 

Impostazioni privacy