Civitella Explorer bus & bike: fissato il calendario delle escursioni

Civitella del Tronto. Il progetto Civitella Explorer bus & bike si riconferma anche per il 2016 con importanti novità e con più servizi a favore del turista che potrà andare alla scoperta di uno dei Borghi più belli d’Italia, utilizzando un esclusivo servizio di trasporto gratuito, anche della propria bike, con partenza e rientro direttamente presso la propria struttura ricettiva.

 

 

 

“Circa 1.500 persone hanno fruito del servizio di Civitella Explorer nel 2015 e ci auguriamo di fare ancora meglio nel 2016 visto il coinvolgimento di più comuni ed una copertura di circa 70 km di costa” – afferma Fabio Bracchi, referente del progetto e della gestione della Fortezza di Civitella del Tronto.

 

 

 

Quest’anno il programma prevede escursioni settimanali, a partire da questo mese e per tutta l’estate, con guida alla Fortezza, al Museo delle armi, al Museo delle arti creative tessili e al borgo con partenze dedicate il lunedì ai turisti di Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Porto d’Ascoli; il mercoledì a quelli di Martisincuro, Villa Rosa, Alba Adriatica, Tortoreto ed il venerdì a quelli di Pineto, Roseto, Giulianova.

La possibilità di trasportare la propria bike consentirà agli appassionati di poter rientrare direttamente sulle due ruote senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, direttamente a Civitella sarà attivo un servizio di noleggio biciclette, anche elettricamente assistite e con prima ora gratuita, per chi vorrà effettuare cicloescursioni nel comprensorio civitellese e vibratiano.

Impostazioni privacy