A Roseto Testimoni di Geova da Teramo e L’Aquila in assemblea

roseto_lungomareRoseto. Si riuniranno a Roseto degli Abruzzi oggi, sabato 6 novembre e domenica 7 novembre. Sono i Testimoni di Geova provenienti dalle province di Teramo e de L’Aquila, che parteciperanno  si riuniranno presso la Sala delle Assemblee di Roseto per partecipare ad un programma spirituale che risponderà a diverse domande bibliche importanti.

Il tema dell’assemblea è basato su quanto Gesù, come riportato nel vangelo di Giovanni (15:19), disse a coloro che lo seguivano: “Non fate parte del mondo”. Cosa intendeva dire Gesù? Cosa significa per un vero cristiano odierno non fare parte del mondo?

Nello spiegare come non far parte del mondo, il programma richiamerà, inoltre, l’attenzione su alcuni dei modi in cui Satana cerca di contaminare la spiritualità dei veri cristiani e sottolineerà come ogni cristiano può imitare Gesù nel “vincere il mondo”.

Sabato mattina, inoltre, dopo aver accettato le norme di Dio espresse nella sua Parola e averle messe in pratica nella propria vita, chiunque ne abbia espresso il desiderio potrà partecipare alla cerimonia del battesimo in acqua.

E’ prevista un’affluenza di circa 2.500 persone. Si ricorda che l’ingresso è libero e non si fanno raccolte o collette di alcun genere: le spese dell’assemblea sono interamente sostenute da contribuzioni volontarie. Tutti sono benvenuti.

 

Impostazioni privacy