Montorio, Memoria e Musica nel secondo appuntamento con Tv Off

Sarà incentrata su Musica e Memoria il secondo appuntamento con l’evento Tv Off, “Il maggio dei libri”, organizzato dall’amministrazione comunale montoriese in collaborazione con l’istituto comprensivo Montorio-Crognaleto e l’associazione Onde Libere in programma nella giornata di domani.

Si parte alle 9 con la “Little Free Library”, la casetta dei libri nei giardini di largo Runcini e si prosegue con la visita guidata in biblioteca dei ragazzi delle scuole elementari. E’ prevista poi un passaggio al CEDAP, poi tutti nella sala lettura per l’incontro con Maria Teresa Barnabei Bonaduce, prima di andare a conoscere i servizi della biblioteca comunale.

Nel pomeriggio sempre con la professoressa Barnabei si parlerà di Memoria accompagnata dalla Musica con la moderazione di Catia Di Luigi. E, sempre nel pomeriggio, verrà consegnato a tutti i partecipanti un coupon, in collaborazione con le due edicole di Montorio, che permetterà di acquistare, nelle stesse, fumetti, libri e riviste a un prezzo calmierato.

Impostazioni privacy