-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nereto in fiore: il centro si trasforma in una vetrina del verde

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 6:36

Nereto. La Pro Loco ha organizzato, per il secondo anno consecutivo “Nereto in Fiore” ovvero la Mostra Mercato di fiori, piante, semi, arredo ed attrezzature da giardino.Iniziativa in programma domenica 8 Maggio, dalle 8 alle 19.

 

 

 

 

 

Piazza Cavour ed il Viale Roma, che ben si prestano ad accogliere tutti i vivaisti, si trasformeranno per l’intera giornata in una variopinta e dettagliata vetrina di fiori e piante.
Alle ore 10.00 gli amici dell’Associazione Infiorata di Montefiore dell’Aso inizieranno a comporre un favoloso disegno in Piazza Cavour mentre alle ore 11.00 ci sarà un’esibizione di “dog agility” presso Piazza Marconi (evento organizzato dal Circolo Cacciatori e Micologia Val Vibrata).

 

 

 

 
Due i laboratori previsti per i bimbi: alle ore 12.00 si parlerà di riciclo e compostaggio (laboratorio patrocinato dalla Poliservice) ed alle ore 15.00 ci sarà un laboratorio didattico di botanica (con il prezioso coinvolgimento dell’azienda SVAL di Garrufo).
Nei ristoranti e bar convenzionati si potranno degustare menù con pietanze a base di fiori a 15 Euro ed aperitivi floreali.
Insomma non vi resta che trascorrere una piacevole Domenica a Nereto.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate