Teramo, tornano gli appuntamenti con l’Alzheimer Caffè

brochure I incontro ACFavorire gli incontri tra le persone colpite da deficit o demenza, i loro familiari e coloro che si occupano di caregivers per trascorrere qualche ora insieme e condividere difficoltà e pensieri, grazie anche al supporto di alcuni esperti.

Riprenderanno l’11 maggio alle 16,30, gli appuntamenti con l’Alzheimer Caffè, un ciclo di incontri quindicinali, in programma nella sede dell’associazione Caleidoscopio al centro servizi per il volontariato di Piano d’Accio.

L’iniziativa cuole essere un’occasione di confronto, aiuto, sostegno ed interazione che permette ai partecipanti di sentirsi meno soli. Le famiglie verranno invitate, assieme al loro caro, in un ambiente accogliente ed informale e gli incontri saranno condotti da psicologi ed operatori esperti nella relazione con il malato e nel sostegno familiare.

La partecipazione è gratuita ed è riservata agli iscritti all’associazione Caleidoscopio. Tutte le informazioni sul sito http://www.associazionecaleidoscopio.it/l-alzheimer-caffe.html.

Impostazioni privacy