Teramo, Piovono Libri

libriTeramo. La Biblioteca Delfico di Teramo aderisce al mese di promozione della lettura promossa dal Centro per il Libro e la Lettura, in sinergia con la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, l’Unione delle Province d’Italia e l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

Per tutto il mese di ottobre, il territorio nazionale sarà animato da oltre 2300 incontri, presentazioni, spettacoli e reading per promuovere il libro e la lettura nei luoghi più diversi: biblioteca, libreria, scuola, circoli culturali, teatri, ma anche nelle piazze, negli ospedali, nei parchi, nelle stazioni, nei mercati, sui tram; a colazione, a merenda o durante un happy hour; nelle grandi città come nei comuni più piccoli; nel Nord Italia, così come nel Centro e nel Sud.

La Dèlfico ha scelto di aprire una finestra, dal 25 al 30 ottobre, dedicata alla nostra produzione libraria, dando la possibilità ad autori ed editori del territorio di presentarsi in un programma ricco di appuntamenti. In particolare il 27 ottobre sarà la giornata dedicata a tutti coloro, scrittori e romanzieri, che vogliano presentare un progetto, un lavoro già fatto o in corso, e confrontarsi con il pubblico.

Impostazioni privacy