Alba Adriatica, la festa dei 60 anni nel ricordo dei medici

Alba Adriatica. Alba Foto d’Epoca momento di condivisione e spirito di appartenenza.

 

 

 

 

La mostra fotografica aperta fino al prossimo 30 aprile, ad Alba Adriatica, promossa dalla Pro-loco in occasione del sessantesimo della nascita del Comune rivierasco, continua a mietere consensi ed anche pubblico.

“Sono riuscite a ristabilire un senso comune”, scrive Renato Pantoli, presidente della Pro-loco, “sono state utili per riaffermare e rivitalizzare la memoria della strada fatta e soprattutto per muovere i primi passi ancora una volta verso l’orizzonte di sempre, quello di una città che non vuole perdere le proprie radici.
Questo e’ lo spirito per cui questa Associazione ha organizzato questo evento in occasione del Sessantennale di questa città”.

Il 23 aprile alle ore 15.30 e, che si svolgerà un’ assemblea pubblica, dove verranno ricordati i medici che hanno “assistito” la città in questi anni.

 

 

 

 

In occasione del Sessantennale del Comune di Alba Adriatica, ai familiari del Dott. Renato Capanna, Domenico Guidobaldi, Andrea Di Gaspare, Alberto Falò, Emilio Tonelli e Gabriele Pepe, verrà dato un riconoscimento dalla città di Alba Adriatica.

Sono stati invitati alla manifestazione, oltre ai familiari dei medici, Il Sindaco di Alba Adriatica Tonia Piccioni, il Sindaco di Tortoreto Alessandra Richi, il Sindaco di Martinsicuro Paolo Camaioni, il Presidente della città Territorio Leandro Pollastrelli, il Sindaco di Corropoli Umberto De Annuntiis, il Responsabile del Distretto Val Vibrata,Asl Teramo, Giandomenico Pinto.

 

 

 

 

Impostazioni privacy