Ancora un successo per l’abruzzese Walter Nanni

walter_tiamoRoma. Una cenetta romantica per due che si trasforma in un esilarante trionfo di equivoci e fraintendimenti. Un idillio interrotto dall’improvviso arrivo dell’amica di lui e del fidanzato di lei. Piccoli tradimenti, bugie e mezze verità, che fanno di “Ti amo…o qualcosa del genere” una divertente commedia che racconta il sentimento per eccellenza, l’amore, con tutti i suoi intrecci e le sue complicazioni. Sul palco, Diego Ruiz, autore anche dei testi, l’abruzzese Walter Nanni, Francesca Nunci e Fiona Bettanini, magistralmente diretti da Antonio Giuliani.

Lo spettacolo ha riscosso un notevole successo lo scorso 7 ottobre al teatro dei Satiri di Roma, registrando un entusiasmante tutto esaurito. Un successo annunciato per questa divertente commedia, già al suo terzo anno di repliche e reduce da una lunga tournèe in Italia e in Svizzera.

Una conferma anche per l’attore e regista abruzzese Walter Nanni, che di recente ha vinto il Salento Film festival con il docu-film “Colpa Nostra” sul terremoto de L’Aquila e sullo scandalo delle tangenti.

“Il futuro mi vedrà ancora, e soprattutto, dietro la macchina da presa come regista” spiega Nanni. “Stiamo già lavorando alla realizzazione di un nuovo importante docu-film, sempre con il giornalista di Repubblica Giuseppe Caporale e l’estate prossima inizieremo le riprese di un film che gireremo tra Roma e la Puglia. Sono tornato a recitare per un breve periodo, come attore in teatro, perché questa Compagnia e questo spettacolo sono davvero speciali. Una commedia da morire dal ridere, leggera, che diverte molto anche noi sul palco. In teatro, poi mi sento sempre a casa, ai Satiri sono stato in scena, con diversi spettacoli, per 7 anni. Ritrovare ogni sera il pubblico in sala è un’esperienza sempre molto bella e la comicità è una cosa sempre molto seria”.

La commedia “Ti amo…o qualcosa del genere” è prodotta dalla Compagnia del teatro dei Satiri di Roma e sarà in scena fino al 31 ottobre, tutte le sere alle ore 21.

 

 

 

Impostazioni privacy