Teramo, tanta partecipazione di bimbi al Bici Day di Villa Marini

villa marini 2Una giornata all’insegna delle due ruote conclusa nel migliore dei modi con una massiccia partecipazione di bambini in bicicletta. Si è conclusa così la manifestazione “Bici Day”, organizzata oggi dall’associazione culturale Villa Marini nella piccola frazione teramana.

Dopo il recupero della gara Gran Fondo, rimandata il mese scorso a causa del maltempo, che ha visto nella mattinata la partecipazione di oltre trecento ciclisti, il pomeriggio è stato interamente dedicato ai più piccoli.

Oltre all’immancabile Nutella party e al trucca bimbi curato dalla Croce Rossa Italiana, per avvicinare i bambini al mondo delle due ruote c’è stato anche uno spettacolo di trial bike, con i maestri della Mtb Teramo che hanno insegnato alcune regole per andare bene in bicicletta e un’estrazione gratuita di due bici di mountain bike per i bambini che hanno partecipato all’evento.

villa marini 3E con molta sportività si sono prestati anche a partecipare allo spettacolo, facendosi passar sopra dalla bici di trial, l’assessore comunale allo sport Francesca Lucantoni e quello all’ambiente Rudy Di Stefano.

 

 

Impostazioni privacy