Giulianova, successo per Note di Solidarietà

Giulianova. Grande partecipazione di pubblico per la manifestazione “Note di Solidarietà” svoltasi al Kursaal nella giornata di oggi e promossa dall’Associazione Atletic Club Giulianova.

L’iniziativa ha visto il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.rappresentata, nel corso della serata dal Sindaco, che ha avuto parole di apprezzamento e non ha nascosto la soddisfazione per l’impegno profuso dalla Presidente dell’Associazione Damiana Maria Pinna nel campo della Solidarietà Sociale e delle signore Anna e Gabriella che hanno collaborato alla riuscita della Manifestazione.foto Madonna della neve sorteggiata sorteggiata

In sala il Vice Nausica Cameli, le Consigliere Comunali Laura Ciafardoni e Margherita Trifoni, le sole che hanno raccolto l’invito a collaborare per le finalità solidali della serata (sostenere le famiglie e i bambini in difficoltà economica) e tante le Associazione di Volontariato.

Meravigliosi e applauditissimi gli Allievi della Scuola Musicale diretta dal Maestro Sergio Picone Stella, presente alla serata. Gli artisti che hanno donato le loro opere: Macellaro, Galiè, Mattioli Jennifer erano tutti presenti ed hanno assistito al sorteggio delle stesse.
Al termine della serata c’è stato un piccolo rinfresco offerto da: Dolce e Salato, Supermercato Sì, Bar Milano, Assodi Picche e Pasta all’Uovo da Rita.

La Presidente Damiana Maria Pinna, oltre al Sindaco, alle associazioni presenti e alle Consigliere Comunali Trifoni e Ciafardoni, ringrazia coloro che hanno mostrato interesse all’Evento e gli Sponsor”.

Durante l’evento sono stati distribuiti: pacchi dono, giocattoli e piccoli contributi in denaro ai bambini in difficoltà, d’intesa con i servizi Sociali.

Impostazioni privacy