Ancarano, Piccole voci di San Gabriele in scena con il musical Frozen

Giulianova. Dopo il successo ottenuto nel periodo Natalizio con le esibizioni nelle Chiese della Provincia le Piccole Voci di San Gabriele, coro giuliese, stanno lavorando sodo per portare in scena il musical Frozen.12985610_1245676348798710_6073332682172366766_n

La professionalità e passione coinvolgente della Professorssa Rossella Sterlicchi, l’impegno e la tenacia di Mirko Belisari, la costumista Evelin Addezio, la sarta Lorendina Barlafante, la preziosa collaborazione di Carolina Di Leonardo e Valentina Belisari nelle vesti di scenografe e gli immancabili ed infaticabili Luigi Ciabattoni e Renato Belisari hanno permesso che un sogno si trasformasse in realtà per i bambini e ragazzi impazienti di riportare in scena il loro musical.

Nel cast del coro ci sono oltre ai bambini anche ex coristi ormai adulti rimasti vicino e legati al coro con la benedizione di Don Enio Di Bonaventura.

Il prossimo appuntamento sabato 7 Maggio alle ore 21:00 nel Teatro Auditorium di Ancarano. Parte del ricavato delle serata sarà devoluto in beneficenza x aiutare l’associazione onlus “Pediatria per l’emergenza” grazie anche all’aiuto dell’associazione “il sogno di Iaia” .

Il costo del biglietto è di 10euro.

Impostazioni privacy