Giulianova, Note di Solidarietà per i bambini in difficoltà

Giulianova. L’associazione Atletic Club Giulianova ha promosso un evento di solidarietà sociale in programma, al Centro Congressi Kursaal, venerdì 15 aprile a partire dalle ore 19,00 con ingresso libero.

Per dare valore e importanza alla serata,si darà vita attraverso le forme dell’arte pittorica e musicale ad un momento che vedrà la partecipazione straordinaria degli allievi dei Corsi dell’Associazione Musicale Orchestrale “I Sinfonici”, della Scuola Diretta dal Maestro Sergio Picone. L’arte pittorica, invece, sarà rappresentata dai Maestri. Macellaro, Galiè, Ciccolone, Mattioli e una giovane artista della ceramica hanno donato opere che saranno esposte e tirate a sorte durante la serata-

“L’iniziativa di Solidarietà pone attenzione a quelle famiglie, a quelle persone sole, a quei bambini che vivono un disagio sociale in questo particolare e difficile momento economico. L’obiettivo della serata, come delle quello delle precedenti manifestazioni è quello di donare quanto si riuscirà a realizzare sotto forma di pacchi dono, giocattoli e tutto quanto di necessitò quotidiana”.

Lo ha dichiarato Damiana Maria Pinna, presidente dell’Atletic Club Giulianova e organizzatrice dell’evento in collaborazione con Anna e Gabriella dell’Associazione Donatori di Sangue giuliese.

Pinna ha lanciato un appello anche ai consiglieri comunali, in particolar modo alle donne in politica, al Presidente del Consiglio e a tutta la cittadinanza giuliese.

Impostazioni privacy