Teramo, conclusione del progetto “Venezia e Crognaleto sorelle del gusto”

Un gemellaggio culturale e gastronomico che ha visto due realtà molto distanti tra di loro come la città di Venezia e il borgo montano di Crognaleto, diventare “sorelle nel gusto”.

Si concluderà lunedì prossimo, con la cerimonia di premiazione e la consegna degli attestati a docenti e studenti, il progetto “Il Gran Sasso e la laguna: Venezia e Crognaleto sorelle del gusto”, organizzato in sinergia dal Comune di Crognaleto, dal Consorzio Bim e dall’Istituto Alberghiero “Di Poppa” di Teramo in collaborazione con il Comune di Venezia e l’Associazione Veneziana Albergatori.

Grazie a questa iniziativa, infatti, è stato possibile siglare un importante protocollo d’intesa per la realizzazione di percorsi in alternanza scuola-lavoro, che consentirà agli studenti del Di Poppa di svolgere degli stage presso 400 prestigiose strutture ricettive del circuito alberghiero veneziano.

La cerimonia di premiazione comincerà alle 9.30, nell’Aula Magna dell’Istituto Di Poppa, con la partecipazione della dirigente scolastica, Caterina Provvisiero, del presidente del Bim, Franco Iachetti, del Sindaco di Crognaleto, Giuseppe D’Alonzo, e del Presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo, Giuseppe Di Pangrazio.

 

 

 

 

Impostazioni privacy