Pineto, festa con Uccio De Santis e Progetto Malafè a Borgo Santa Maria

Saranno il comico Uccio De Santis e il gruppo di danze “Progetto Malafè pizzica” gli ospiti di quest’anno della festa di Pasqua organizzata a Borgo Santa Maria di Pineto in occasione di Maria Santissima, in programma domenica e lunedì prossimo.

Progetto Malafè 2016-1Uccio De Santis, approdato proprio in questi giorni sul grande schermo con il suo nuovo film “Mi rifaccio il trullo“, porterà nella frazione pinetese il suo incontenibile umorismo,con uno spettacolo in programma domenica alle 21. Il popolarissimo comico pugliese, noto al grande pubblico grazie alla partecipazione al programma La sai l’Ultima, su Canale 5, è stato anche protagonista nel film “Non me lo dire“.

Lunedì 28 marzo sarà, invece, la volta di “Progetto Malafè pizzica”, che nasce come gruppo di danze e musiche tradizionali nel 2011 a cavallo tra Abruzzo e Marche con lo scopo di far rivivere le tradizioni musicali e le danze popolari del centro-sud Italia. Il repertorio si snoda tra danza, musica e teatro, un percorso sensoriale adatto a qualsiasi pubblico. Nel 2015 il Progetto Malafè costituisce l’associazione culturale con lo scopo di organizzare concerti, spettacoli e manifestazioni culturali atte a diffondere la conoscenza delle tradizioni popolari.

Impostazioni privacy