Martinsicuro, non portare una mimosa ma un sorriso: successo per l’iniziativa

Martinsicuro. La Commissione Pari Opportunità di Martinsicuro ringrazia tutte le persone che hanno fatto una donazione per il progetto “non portare una mimosa ma un sorriso”.

 

 

 

 

I doni andranno alle donne che si allontanano dal loro maltrattante e purtroppo, molte volte, questo accade in emergenza e spesso non riescono a portare con se “nulla”. Ovviamente la libertà di “esistere” vale più di ogni cosa e questo è quello che può garantire una casa rifugio ma passati i primi mesi di accoglienza la donna, dopo aver riacquistato la serenità e la pace, ha bisogno di ricominciare a vivere. Questo è l’obiettivo della nostra iniziativa: un rossetto non è libertà ma il contorno del nostro sorriso che sa di donna.

 

 
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso parte di se in questo progetto. Grazie alla Presidente Marilena Andreani della Commissione Pari Opportunità di Giulianova, alla Presidente Monica Brandiferri della Commissione Pari Opportunità di Teramo, all’ avv. Nadia Ranalli del PD donne di Giulianova.
La Commissione Pari Opportunità di Martinsicuro ringrazia tutti e ricorda ancora due date per donare: il 24 e 31 marzo dalle 9 alle 13 via Battisti 31 Martinsicuro.

Impostazioni privacy