Teramo, nasce l’associazione Fazenda: sabato primo concerto

Si svolgerà sabato 26 marzo, presso il circolo Master Club a Teramo, il primo evento organizzato dalla Fazenda, un’associazione nata da pochissimo, composta da quatto persone già attive nel campo artistico e culturale.

“La Fazenda – ha spiegato il presidente dell’associazione Lorenzo Mazzaufo – si pone come obiettivo primario quello di far scoprire nuovi orizzonti ed unire soprattutto le varie Arti: sonore, figurative e multimediali. Non vogliamo essere alternativi a qualcosa o qualcuno perchè ciò implica il fatto di far parte dello schema, precotto e ormai obsoleto, della polemica quotidiana. Vogliamo essere liberi invece da ogni struttura, volare al di sopra di esse, vivere la realtà con i piedi ben piantati sulle nuvole ed aprire più finestre possibili nel mondo dell’Arte, cercando anche di sensibilizzare il pubblico ad aprirsi a queste nuove forme e superare certe barriere culturali e mentali”.

Primo appuntamento quindi sabato 26 marzo al Circolo Master Club, via De Iacobis n.4, dove suoneranno i Metro Crowd, gruppo romano, proveniente dal fertile sottobosco del Pigneto, che sta ottenendo ottimi riscontri nel panorama underground.

Apriranno la serata i Pre-Cog in the Bunker con dj set a cura di Marta Malatesta aka Madame Malheur. Ci saranno anche una mostra, con pittura dal vivo, dell’artista surrealista Ilaria Di Emidio ed un mercatino con vinili, fumetti, libri, fanzine ed artigianato. Si comincia alle ore 21, ingresso rigorosamente gratuito. Seguiranno poi altri due eventi ad aprile che verranno svelati prossimamente dalla Fazenda.

Impostazioni privacy