Giulianova, Musica e Arte alla Sala Trevisan chiude il sipario con

Giulianova. Sabato 19 marzo alle ore 18.00 nella Sala Trevisan della Piccola Opera Charitas di Giulianova incontro conclusivo della XIII edizione di Musica e Arte alla Sala Trevisan, fortunata manifestazione che unisce alla musica altre forme artistiche.

Preziosa e raffinata cornice dell’evento saranno ancora una volta le opere dell’artista giuliese Serena Vallese. Ad esibirsi al piano non sarà, come annunciato da programma, Lucia Veneziani che per un imprevisto è stata costretta a rinunciare.

Sarà possibile invece ascoltare Piero Di Egidio, direttore artistico della manifestazione. Piero Di Egidio è pianista di fama internazionale con repertori che spaziano dai classici alla musica colta del ‘900, tournées nei più importanti teatri di Germania, Francia, Austria, Svezia, Scozia, Danimarca, Spagna, Stati Uniti e Brasile; con conferimento della cittadinanza onoraria dalla città di Valencia.

A precedere la straordinaria esibizione sarà l’estrazione della lotteria di beneficenza a favore della Piccola Opera Charitas che ha messo in palio come premi preziose opere grafiche.

Impostazioni privacy