Erotismo, nell’antologia NOI anche i racconti di Antonella Aigle

Si è svolta a Modena, al Foro Boario il Buk Festival, manifestazione che nasce con l’intento di dare spazio alle centinaia di piccoli e medi editori italiani che sono presenti con la loro ricca offerta culturale.

 

 

 

Il festival non è solo esposizione ma anche presentazione di libri, conferenze e dibattiti su temi d’attualità, reading letterari e incontri con l’autore.
E proprio di presentazione si tratta, quella tenutasi ad opera di Leonarda Morsi a LE STAROCCATE. Un gruppo di otto brillanti autrici di esperienza e talento che scrivono di letteratura erotica e si sono unite per un progetto comune: Antonella Aigle, autrice di Martinsicuro, Ashara Amati, Fran Za, Camille Bordeaux, Federica D’Ascani, RosaBoccadi, Martina Mars: AMICHE, DONNE con età, sensibilità, modalità espressive e sfumature nella descrizione del piacere e dell’erotismo diversissime tra loro, ma in qualche modo complementari.

 

 

 

 

“Il titolo di questa antologia, NOI (DAMSTER edizioni Modena), è lo specchio di questa complementarietà oltre ad essere la promessa di contenere una serie di racconti in cui loro come autrici hanno riversato il proprio sentire, la propria visione di erotismo e in cui le lettrici possono rispecchiarsi, ritrovando situazioni ed emozioni vissute o semplicemente immaginate o addirittura inaspettate da cui lasciarsi trasportare in una sorprendente fantasia erotica. La protettrice di Noi, ovvero colei che ha scritto la prefazione è OLYMPIA FOX, una autrice erotica capace di raccontare le responsabilità dell’essere donna così come il grande privilegio di poter giocare con la propria femminilità”. (cit. Morsi)
Otto racconti che trattano d’amore, d’eros, di sensualità, di sesso…” IL SESSO NON è affare da tenere chiuso in un diario polveroso… il sesso è un gioco, è vita, è ciò che muove ogni passo, ogni pensiero, ogni concetto alla base di qualsiasi discorso”. (cit. D’Ascani)
Bagnami (Damster Edizioni) era stato il loro primo lavoro insieme, un’antologia di racconti il cui fil rouge è la presenza di un liquido, in diverse accezioni, ma soprattutto il primo lavoro che vedeva queste autrici confrontarsi su un progetto comune, in cui esprimersi , presente oltre a “ Rossa come il fuoco” e “In paradiso” della Aigle, “I brividi in gabbia” (Lady P), “Pink lady-La principessa e il supereroe-” (Charlotte Lays) nel campionario delle consulenti de LA VALIGIA ROSSA di tutta Italia.

Impostazioni privacy