Giulianova, Premio Massimo Cerasi: i vincitori della borsa di studio

Massimo_Cerasi_2Giulianova. Per il terzo anno consecutivo, drante la manifestazione Tesori di Fattoria, la Cia, in collabrazione con l’Università ha organizzato un premio dedicato all’ex Presidente Massimo Cerasi. I vincitori della borsa di studio “Massimo Cerasi”, riservata ai laureati che abbiano discusso la tesi presso la facoltà di Agraria di Teramo nel periodo intercorrente tra il 01/07/2009 ed il 30/06/2010, sono stati:Giovanni Mazzarrino di Palagianello – borsa di studio di 1500,00 euro; Flavio Della Pelle  di Guardiagrele – borsa di studio di 750,00 euro e Raffaele Pacifici di Giulianova – borsa di studio 750,00 euro.

La Commissione costituita dal  professor Giuseppe Arfelli, dalla  dottoressa Rosanna Tofalo e del dottor Giampiero Sacchetti, designati dal Consiglio di Facoltà di Agraria, e dal dottor Gilberto Scarpone designato dalla Confederazione Italiana Agricoltori di Teramo, si è riunita lo scorso 20 luglio alle ore 17,20 presso la sede della Facoltà di Agraria.
Massimo Cerasi fu uno degli ideatori della manifestazione Tesori di Fattoria, che ogni anno si rinnova a Giulianova con grande successo. Cerasi fu un importante dirigente della Cia e uno stimato uomo politico.

 

Impostazioni privacy