Teramo, primo ciak per Cineramnia 3D

topitti_cineramniaTeramo. Primo giorno di riprese per la regista Laura Bispuri che sarà a Teramo fino a domenica per girare il suo corto in 3D. Dalle 5 del mattino fino a questo pomeriggio alle 14 la regista e la sua troupe hanno girato nella zona della piscina Acquaviva, con tante comparse e due protagonisti d’eccezione: Antonio Topitti, presidente provinciale della Confesercenti e Manuela Di Giacinto, che nel corto interpreta la sua compagna.

Il film, infatti, è basato su un amore “over”, che nasce e si sviluppa tra due personaggi non più giovanissimi. I due, all’inizio un po’ scettici e dubbiosi, alla fine si lasceranno andare ai loro sentimenti. Un film tutto da scoprire, sia  per la novità rappresentata dalla tecnica di ripresa in 3D, sia per il tema trattato, con scene comiche e tenere al tempo stesso.  Domani Laura Bispuri continuerà a girare  nella stessa location  mentre domenica ci sarà il gran finale, con una scena corale di una processione in piazza Orsini, a cui parteciperanno circa 50 comparse.

Il film verrà proiettato a Teramo al termine della manifestazione Cineramnia. Intanto il “circuito” di cinema in 3D che proietteranno i film del Festival Cineramnia si allarga: anche il Movieplex de L’Aquila e il cinema “Aurora”di Reggio Calabria proietteranno i film in concorso.  Tutte le date sono sul sito www.cineramnia.it

 

 

Impostazioni privacy