Fano Adriano, Concorso Organistico Internazionale

fano_adrianoFano Adriano. Il 17 e 18 luglio, nella Chiesa dei SS. Pietro e Paolo di Fano Adriano, si terrà la VI edizione del Concorso Organistico Internazionale, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi Musicali Braga di Teramo.

La Direzione artistica dell’iniziativa, sostenuta dalla Pro Loco di Fano Adriano, dalla Provincia di Teramo, dalla Regione Abruzzo,dalla Comunità Montana Gran Sasso della Laga, dal FAI di dal Teramo e dalla Fondazione Tercas, è curata dal dai maestri Antonio Castagna e Marco Palladini.

Il primo classificato si aggiudicherà una borsa di studio di 1500 euro, una targa e diploma, e un concerto che si terrà a Fano Adriano; al secondo classificato andrà invece una borsa di studio di 1000 euro e al terzo classificato una borsa di studio di 500 euro.

Il 18 luglio, inoltre, alle ore 10,  il Fai di Teramo, su iniziativa del presidente Franca Giannella, organizzerà una visita guidata a cura di Francesco Tentarelli, mentre alle ore 12 sarà presentato il libro “A proposito di politica, ci sarebbe qualcosa da mangiare?” di Marcello Martelli.

 

 

 

Impostazioni privacy