Martinsicuro nel Cuore: incasso della serata devoluto all’Anffas

Sabato 23 gennaio alle ore 21.00, nel Palazzetto dello Sport di Martinsicuro, si svolgerà la terza edizione della manifestazione “Martinsicuro nel cuore” organizzata dall’editore de “Il Martino”, Fejsal Iseini.

 
La manifestazione vedrà impegnati in un torneo di calcetto persone pubbliche di Martinsicuro appartenenti all’Amministrazione comunale, al mondo dell’imprenditoria, alle forze dell’ordine, all’associazionismo.
Si tratta di una manifestazione a scopo benefico e quest’anno il ricavato sarà devoluto ad Anffas Onlus Martinsicuro e a progetti teatrali nell’ambito di Martinbook.

 

 

 
“Anffas onlus Martinsicuro accoglie con gratitudine l’iniziativa”, sottolinea il presidente Danila Corsi, ” e impegnerà la somma assegnata per sostenere attività rivolte a persone con disabilità, in particolare le attività del Centro Diurno Integrato “La Rosa Blu” di via Venezia e il completamento di alcuni lavori in corso presso lo stabilimento balneare pilota ad altissima accessibilità “La Rosa Blu” – Adriatico Handisport 2000″.

 

 

Impostazioni privacy