Giulianova, a teatro con Michele La Ginestra

Giulianova. L’associazione travel:art con il patrocinio del Comune di Giulianova organizza, per venerdì 22 gennaio alle ore 21,00 lo spettacolo teatrale “M’accompagno da me” di e con Michele La Ginestra, al Kursaal di Giulianova.

Michele La Ginestra, figlio artistico di Gigi Proietti, è conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in fiction, partecipazione a diversi film cinematografici, programmi di intrattenimento e spot pubblicitari (è il testimonial della De Cecco); oltre ad essere “giudice” a Cuochi e fiamme su La 7 ed unico protagonista di “Stasera cucina Michele” su Fox Life.

In “M’accompagno da me”, Michele gioca con il palcoscenico che si trasforma in una cella del carcere, nella quale vedremo passare avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comun denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale!

Nonostante la “reclusione”, lo spettacolo riserva momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza, ed anche, come è d’uso, di riflessione; grazie all’attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli.

”M’accompagno da me” non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po’ di commozione, a chi ha deciso di passare una serata con il Teatro.

Impostazioni privacy