Giulianova, cena di beneficenza dell’Atsc in vista del nuovo anno accademico

Una serata di beneficenza per festeggiare l’avvio del terzo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione – Intermediazione commerciale dell’università di ?Teramo e per raccogliere fondi da destinare ad un’associazione che si impegna a favore delle donne vittime di sfruttamento sessuale.

Lo scorso lunedì al Don Juan di Giulianova, si è tenuto un evento di beneficenza organizzato dall’associazione ATSC – Agenti Teramo Senza Confini, la cui raccolta fondi è stata destinata alla onlus Gabriele Allegra e Padre Loris, che ogni giorno a Palermo, insieme ad un gruppo di volontari si spende per combattere le piaghe della povertà e dello sfruttamento sessuale.

Oltre 200 agenti di commercio iscritti al corso hanno contribuito alla causa di beneficenza e condiviso l’avvio del nuovo anno accademico con il Rettore dell’Università di Teramo Luciano D’Amico, il presidente Enasarco Brunetto Boco e il presidente Atsc, Franco Damiani. La serata è stata animata dalla giovane Gaia Di Giuseppe, protagonista della trasmissione Ti lascio una Canzone di Rai 1.

Impostazioni privacy