Colonnella, arte e industria dialogano nell’edizione 2016 di Artintype VIDEO

Colonnella. Appuntamento con la XII edizione del Progetto Artintype, un progetto curato dalle Grafiche Martintype che quest’anno ha incontrato il favore di molte istituzioni, tra le quali il Comune di Colonnella che ha accordato il Patrocinio in virtù del valore culturale e sociale dell’iniziativa.

 

L’evento si terrà sabato 16 gennaio alle ore 16:30 nella Sala Conferenze dell’Hotel Calabresi e per questa edizione ha come tema principale il connubio tra ideazione artistica e progettualità produttive.

 

La cultura e l’economia come elementi imprescindibili di un unico grande piano, dove la contaminazione con la fantasia e la creatività può essere l’elemento di rilancio e di rinnovamento per un nuovo modello di sviluppo.

 

 

 

“Grafiche Martintype è un’azienda che da 40 anni presente sul nostro territorio, che si è distinta per aver sostenuto da sempre la necessità di imparare a condividere, di fare squadra, di fare rete. Il comune di Colonnella promuove queste riflessioni e vuole dare il suo contributo perché è nostro preciso dovere incentivare iniziative che mirano a costruire quella community indispensabile oggi per dare risalto a tutto il territorio, per emergere e farsi conoscere come realtà a livello nazionale” spiega il Sindaco Leandro Pollastrelli.

Impostazioni privacy