Pineto ospita una delegazione di Feltre

Il prossimo fine settimana la cittadina pinetese ospiterà una delegazione di Feltre formata dal vicesindaco, numerose famiglie della cittadina e alcuni rappresentanti della sezione Alpini locale.

“Per la nostra città è un onore e un piacere accogliere la delegazione di Feltre, anche perché si tratta di una opportunità nata dal comune apprezzamento verso il mondo degli Alpini”, ha commentato il sindaco Robert Verrocchio. Nell’occasione, si svolgerà anche il concerto del coro “Sintagma”, proveniente da Feltre, che canterà canti alpini presso la chiesa di S. Agnese alle 20.30 di sabato.

Si rafforza dunque il legame tra Pineto e il mondo degli alpini, dopo i momenti di incontro dell’anno passato avvenuti in occasione dell’Adunata nazionale dell’Aquila.

“Stiamo costruendo un forte rapporto con il mondo degli alpini che sta permettendo alla nostra città di essere conosciuta ed apprezzata”, ha aggiunto il sindaco. “Per noi è ovviamente un onore che il nome di Pineto possa essere apprezzato anche tra le Penne Nere, e speriamo che anche in futuro questi rapporti si possano ulteriormente”.

Impostazioni privacy