Tortoreto, da 14 a 21: il libro di poesie-racconti di Enrico Romagnoli

E’ in fase di pubblicazione “Da 14 a 21” il primo libro di Enrico Romagnoli, giovane scrittore 21enne di Tortoreto, che già si è fatto apprezzare con diverse pubblicazioni sul periodico “Paese Nostro”, per i suoi articoli sul blog “Il Fatto Teramano” e per la scrittura dei testi delle canzoni del gruppo “Metanoia”.

Il libro, come suggerisce il titolo, è stato scritto dall’autore dall’età di 14 a 21 anni e comprende sia poesie che racconti; pubblicato con la selfpublishing il testo sarà in formato eBook e si potrà acquistare su youcanprint, Amazon e altri siti di distribuzione. La copertina con l’ancora rimanda al suo amato paese Tortoreto e alla sua famiglia, elemento al quale il ragazzo è molto legato, vista la precoce scomparsa del padre.

 

 

 
“Il libro parla di tante cose: dell’amore, del cambiamento di ragazzi adolescenti, di rabbia, dolore e tanto altro. Ho provato a liberare le emozioni e metterle nero su bianco. Molte case editrici avrebbero voluto pubblicare il mio libro, ma a condizioni e costi troppo grandi per un ragazzi di 21 anni, così ho deciso di fae da solo.”

Impostazioni privacy