Castel Castagna, oltre 35mila visitatori per la Casa di Babbo Natale

Un successo strepitoso ha riscosso la Casa di Babbo Natale di Castel Castagna che ieri ha accolto, fino a tardi, gli ultimi visitatori nel suo mese di apertura.

In tanti, bambini e non solo, hanno voluto far visita alla struttura situata nella piazzetta davanti all’Abbazia di Santa Maria in Ronzano, non solo per consegnare la letterina per ricevere i regali, ma anche per partecipare alle numerose attività laboratoriali svolte durante tutto il mese. E agli elfi si era aggiunta negli ultimi giorni anche la Befana.

“Tantissimi i visitatori” ha detto il sindaco Rosanna De Antoniis, “che sono arrivati da tutto l’Abruzzo e anche al di fuori del territorio regionale. I risultati ci incoraggiano a proseguire in questo progetto, potenziando dal prossimo anno le attrazioni nell’ampia area verde antistante l’Abbazia di Santa Maria di Ronzano, gli itinerari culturali e i moduli dei laboratori ludico-didattici all’interno della baita. Un ringraziamento a tutti i volontari che hanno collaborato al successo dell’iniziativa, ai consiglieri comunali, alle associazioni locali e all’impegno profuso dagli studenti dell’Istituto Di Poppa di Teramo nell’accoglienza dei piccoli visitatori”.

Nel libro degli ospiti della Casa anche presenze “eccellenti” come Massimiliano Leoni, campione italiano di ciclismo su strada e campione europeo di mountain bike, e il sosia ufficiale di Rino Gattuso, Giuseppe Di Sabatino.

Impostazioni privacy